Oroscopo del giorno venerdì 15 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: i pianeti dell’amore entreranno nel vostro segno e tutto comincerà ad andare per il meglio. Passaggi intensi esalteranno sensualità e romanticismo.

Toro 21 aprile-21 maggio:gli ostacoli potranno essere superati con un po’ di astuzia. A fine febbraio il rapporto di coppia vivrà una fase più distesa. Non rimandare ciò che potresti fare oggi.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: avrete nuovi interessi e bellissime prospettive lavorative. Sarà una giornata calda e piena di nuove sorprese. Sta arrivando finalmente la resa dei conti.

Cancro 22 giugno-22 luglio: dovete portare pazienza ed attendere che Marte porti un po’ di fortuna nel vostro segno. Per stare meglio in amore è necessario essere un po’ più elastici.

Leone 23 luglio-22 agosto: avrete bisogno di libertà e di fare nuove cose per portare finalmente un po’ di pace nel rapporto di coppia. Sarete in grande forma e vi sentirete di realizzare cose nuove.

Vergine 23 agosto-22 settembre: cercate di andare avanti per la vostra strada senza curarvi del passato. Se state vivendo una storia fatelo fino in fondo senza trovare scuse.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: salita ripida sul lavoro e vi ritroverete un po’ incasinati per pensare ad altro. Se ne accorgerà anche il vostro partner che si arrabbierà un poco.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: andamento tenace e lucido, passerete da un periodo di nullafacenza ad un periodo che sarete oberati dal lavoro. In amore ci vorrebbe più grinta.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: buone notizie in amore dove per i single si prospetta una bellissima giornata all’insegna di nuovi incontri. Nel lavoro grandi progetti in vista.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: vi sentirete un po’ sotto sopra a causa di alcuni problemi che purtroppo non si riescono a risolvere. La vita a volte va presa di petto ed è giunto il momento di agire.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: saranno giornate intense grazie a nuovi progetti molto ambiziosi che vi faranno salire l’adrenalina. Il vostro mondo sta cominciando ad espandersi sempre di più.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: vi impegnerete a realizzare cose buone sia nel lavoro che in amore. In amore finalmente arriverà un po’ di pace e nel lavoro ci saranno a breve delle belle novità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento