A breve nelle sale cinematografiche uscirà il terzo film che conclude la saga di 50 sfumature.

Cinquanta sfumature di rosso infatti sarà il terzo e ultimo film tratto da una saga di romanzi erotici scritti da E.L. James. Ben presto sapremo tutti come andrà a finire la storia tra Anastasia Steele e Christian Grey. La data di uscita dovrebbe essere fissata per il prossimo San Valentino. Inutile dire che ci sono già rumors e indiscrezioni sul nuovo film molto atteso.

Il film perciò dovrebbe uscire nelle sale il 9 febbraio 2018. Il set è stato creato a Vancouver proprio come i primi due film.  La sceneggiatura e la regia sono stati cambiati di nuovo così come era già successo per il primo e per il secondo. La sceneggiatura verrà curata dal marito della James, Niall Leonard, già presente nel secondo capitolo. La regia invece è stata affidata a James Foley, conosciuto per aver già diretto House of Cards.

Nel cast ovviamente ritroveremo Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele e Jamie Dornan che sarà il bellissimo e misterioso Christian Grey. Inoltre ci saranno nuovi attori che arricchiranno il cast. La trama è abbastanza intrigata e sarà densa di colpi di scena. Probabilmente Christian rischierà di diventare papà: Anastasia salterà uno degli appuntamenti fissati con la ginecologa voluti fortemente da Grey. La giovane facendosi due calcoli crederà di aspettare un bambino, notizia che non sarà proprio presa bene da Christian.

Cosa ne pensi? Lascia un commento