Oroscopo del giorno mercoledì 14 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: siete sempre vicini al risultato e questa volta riuscirete a trionfare. Sul lavoro riprenderete quota dopo un periodo di incertezza. E’ giunto il momento di decidere se stare o andare.

Toro 21 aprile-21 maggio: non siete mai stati così tempestivi nel mettere in riga fidanzati polemici. Cambiate casa e chiudete con chi non sentite credibili. Lavoro in salita.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: mantenete ancora per un po’ il profilo basso. E intanto lavorate su nuovi progetti di vita. Saturno non vi molla e suggerisce di vivere con i piedi piantati per terra.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: qualcosa si scioglierà dentro di te. Non sono lacrime ma resistenze e pure. Marte vi condurrà fuori dalla nebbia. e vi regalerà giornate più serene.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vivrete tra cambi di rotta e svolte nella carriera e questo non sarà semplice. Una leonessa però dovrà tenere a mente che la chiave del successo è fare squadra.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: quello che conta è guardare avanti. Senza piegarsi al richiamo delle solite, petulanti ossessioni che tentano di bloccarvi. Camminate senza voltarvi.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: Marte esce dall’opposizione. Si placa un po’ la polemica anche se con lui o lei rimarrà sospeso un non detto. Giove ora rischierà di creare miraggi: fate attenzione.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: il cambiamento è alle porte. Sarete i primi ad animarvi, intuirete nuove occasioni e vi farete finalmente avanti. Saper attendere è un’arte.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: Saturno è nel segno e porterà un po’ di cambiamenti nella vostra vita affettiva. La giornata si trasformerà in un opportunità di fare nuove conoscenze.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: siete usciti dalla tempesta ma state attenti ai passi falsi. Dovrete essere capaci di saper scegliere cosa è giusto fare o meno. 

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: Marte solleverà qualche dubbio sul lavoro. Meglio liberarsi dai vecchi schemi o continuare nella routine per non perdere la sicurezza.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: cosa vi lascerete alle spalle alla fine di questa giornata che sta correndo molto veloce? Forse lo sapete già: c’è chi arriva al capolinea di una storia che non è riuscita a cambiare passo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento