Oroscopo del giorno mercoledì 13 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: cercate di interagire con le altre persone non chiudetevi a riccio. Qualche tensione sul lavoro potrebbe uscire allo scoperto. Cambiate marcia e ingranate quella successiva.

Toro 21 aprile-21 maggioil miglior proposito per voi in questo momento è creare intorno a voi una nicchie di persone che ha il vostro stesso obiettivo. I pianeti sono schierati positivamente: tutto vi sarà concesso.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: Marte riuscirà a creare una piccola oasi di felicità finalmente. Nel lavoro anche le cose sembrano che stiano andando nel verso giusto: non abbassate mai la guardia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro ingresso nella società sarà trionfale. Marte e Venere nel segno vi porterà ad essere sempre più comprensivi e determinati. Stelle positive che porteranno novità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: respirerete finalmente un po’ di aria buona e in amore potrete fare davvero molte conquiste. Se siete in coppia invece è tempo di fare progetti a lungo termine.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: dovrete fare chiarezza nel lavoro perché alcuni colleghi potrebbero capire male. In amore saprete farvi amare e a conquistare finalmente chi vi interessa. Salute ok 

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: avrete finalmente la forza di dire di no a chi vuole solo approfittarsi della vostra bontà. In amore molte cose finalmente saranno ben definite.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: Venere e Marte saranno propizi e sicuramente vi offriranno spunti e nuove prospettive soprattutto nel lavoro. L’amore invece sarà un po’ litigioso.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: fate attenzione che non sempre è tutto oro ciò che luccica. Cercate di non fidarvi di persone appena conosciute ed ampliate bene le vostre amicizie.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: ritornerà finalmente il buonumore nelle vostre labbra e nel vostro cuore. I single avranno un fascino molto accentuato: farete sicuramente colpo perciò preparatevi.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: le storie d’amore a volte hanno bisogno di una svolta. Provate a rendere più piccante la vostra storia magari con l’aiuto di una cena afrodisiaca. Lavoro al top.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: Venere e Marte creerà non pochi problemi alla coppia, soprattutto se è un rapporto di vecchia data. Dovrete reinventare un nuovo inizio e non sarà molto semplice.

Cosa ne pensi? Lascia un commento