Oroscopo del giorno lunedì 11 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata positiva sotto ogni punto di vista, magari fossero tutte così. Sul lavoro il momento è propizio per un salto d qualità, nella vita privata ogni tassello si incastra alla perfezione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non siate permalosi, accettate le critiche al vostro operato specie se costruttive. Ricordate che ogni traguardo deve essere sempre un punto di partenza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la stanchezza si farà sentire ma dovrete essere bravi, a tirare avanti per raggiungere gli obiettivi che avete in mente: è una fase decisiva per la vostra carriera.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non datela vinta alla malinconia, cercate di aggredire il presente e di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Serata rilassante.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarà un periodo di passaggi e cambiamenti da vivere con attenzione ma senza mai cedere alla paura: avrete l’esperienza e la capacità di poter gestire le situazioni che vi troverete di fronte.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vivrete l’amore fino in fondo, darete tutto quello che avete e di conseguenza pretenderete anche molto: nn siate troppo rigidi però.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il lavoro sarà importante ma non trascurate la famiglia e l’amore: ci vuole sempre equilibrio nella vita. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le delusioni sono bocconi amari e difficili da mandare giù, ma vissute con lo spirito giusto potrebbero rappresentare ance occasioni per crescere e migliorarsi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: occorre insistere con caparbia e determinazione se volete arrivare al traguardo , non potete certo arrendervi alla prima difficoltà.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: giornata positiva e ricca di soddisfazioni, i vostri sforzi stanno per essere premiati. In amore tutto ok l’intesa con il partner procede a gonfie vele.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le sorprese non mancheranno soprattutto a livello sentimentale: il vostro partner vi lascerà senza parole. Tranquilli saranno novità piacevoli.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: provate a vedere il bicchiere mezzo pieno, a volte basta cambiare prospettiva per ritrovare entusiasmo ed energia. Un amico vi starà vicino in questo momento.

Cosa ne pensi? Lascia un commento