Oroscopo week-end sabato 9 e domenica 10 settembre 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarete molto confusi. Cercate di capire quali sono i vostri sentimenti e n0n fate scelte troppo azzardate. Buona la salute continuate però a fare sport.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: provate qualcosa di speciale per una persona a voi molto vicina, cercate di capire se tiene oppure no a voi. Nel frattempo non esponetevi troppo e giocate le giuste carte.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: imprevisti al lavoro. Cercate di evitare discussioni con i colleghi. La salute è buona ma dovreste stare più attenti alla linea.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in campo sentimentali il momento è propizio per un cambiamento. Matrimonio, convivenza o figli: è tempo di progetti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: piccoli disturbi fisici. Fate dei controlli. I single si diano da fare: circondatevi di amici e accettate inviti da conoscenti. Potreste incontrare così la persona giusta per voi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: periodo stressante e faticoso, specie al lavoro. Regalatevi almeno in serata, qualche ora di relax. Un buon massaggio scioglierà le tensioni e vi regalerà la giusta energia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: mettete da parte le polemiche e l’orgoglio. In amore siate più comprensivi. Ultimamente ogni occasione è buona per litigare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete al top. Affascinanti, misteriosi, ironici e simpatici. Vi sentirete bene, amate corteggiate e lottate per chi merita. Difficoltà al lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete passionali e dediti al vostro lavoro. In amore le cose sembrano andare molto più semplici del previsto. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: alti e bassi in amore. Trovate al più presto un nuovo equilibrio. Cercate almeno oggi di non sovraccaricarvi di impegni perché le energie non sono al top.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete davvero molto innamorati. Pur amando la libertà state costruendo un rapporto solido e duraturo. Non rovinate tutto con inutili malintesi. Il lavoro è in netta ripresa.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: attendete da tempo un cambiamento che potrebbe avvenire a breve. Prima di pretendere che e cose cambino però ricordate che i primi a dover fare un passo avanti siete proprio voi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento