Oroscopo del giorno martedì 5 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non date troppo peso alle critiche di chi non vi conosce bene: confidate in voi stessi avete le carte in regola per raggiungere tutti gli obiettivi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: l’atteggiamenti di un collega vi manderà su tutte le furie, ma avete la ragione dalla vostra parte e non c’è nessun bisogno di alzare la voce.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: evitate di correre il rischio di sottovalutare una novità che sta per bussare alla vostra porta: potrebbe complicarvi un po’ la vita.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ottimi risultati sul lavoro o nello studio: in questo periodo riuscirete a concentrarvi al massimo per raggiungere i vostri obiettivi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dov’è che potete e dovete migliorare? E’ questo l’interrogativi da cui partire per cambiare finalmente marcia, sia a livello professionale che nel privato.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non tutto va secondo le vostre migliori aspettative, ma non perdete tempo ed energie per lamentarvi; rimboccatevi le maniche.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarà la persona giusta? Solo il tempo potrà rispondere alla domanda che si pone chi ha iniziato una storia da poco. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: vi sentirete scarichi, stressati e avrete bisogno di sano divertimento per ricaricarvi le pile. Una serata con i vecchi amici potrebbe essere la risposta migliore ai vostri problemi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i single del segno saranno più dinamici che mai. Occhi aperti oggi potreste fare nuovi incontri davvero interessanti. Per le coppie tutto va a gonfie vele.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: a volte anche ciò che sembra impossibile potrebbe diventare realtà: non permettete alle difficoltà della vita quotidiana di rubare i vostri sogni.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: a volte le persone reagiscono in modo inaspettato e imprevedibile. Non siate permalosi ma cercate di approfondire il problema con il dialogo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non fate i fenomeni per risolvere un problema delicato avete bisogno dei colleghi più esperti: non provate a fare tutto da soli, potreste commettere degli errori.

Cosa ne pensi? Lascia un commento