Oroscopo del giorno mercoledì 30 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: tornerà lo stato di disagio che si erano registrati nello scorso mese. Non è escluso che il vostro cuore possa battere di nuovo per una persona. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: questa giornata potrà provocare qualche scontro involontario. Luna nel segno aumenterà l’insoddisfazione o l’insofferenza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se siete in coppia è meglio evitare scontri soprattutto al mattino nella seconda metà della giornata andrà meglio. Nel lavoro non dovete mollare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giorni intensi soprattutto per ciò che riguarda il lavoro. Ci saranno delle novità in amore e ciò vi porterà ad essere un po’ più ottimisti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: incontri inaspettati ma non sempre facili da gestire. L’amore per due o tre mesi potrà essere messo in discussione. Avrete un grande desiderio di libertà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le bufere che si potranno abbattere in questi giorni andranno debellate per tempo. Un’amicizia che nasce adesso potrà essere difficile da gestire. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se possibile cercate di gestire in questi giorni fatti legati al vostro lavoro. Avrete voglia di fare cose nuove ma non riuscirete a trovare il tempo giusto per muovervi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: ecco la classica giornata in cui bisognerà stare attenti alle singole parole. E’ importante frequentare persone piacevoli ma non sperate nell’impossibile.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: stato di forte agitazione da tenere a bada ma le cose andranno meglio nel corso degli altri giorni. In amore siate più diretti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le nuove opportunità andranno vissute con attenzione e cura, anche se nn sembrate molto convinto. Non dimenticatevi di curare l’aspetto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: stanchezza e qualche momento di disagio. Troverete dentro di voi un po’ di ottimismo e ciò vi servirà per poter crearvi una piccola base lavorativa.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: cercate di dimenticare tutte le recriminazioni le lotte del passato, ma non è semplice tornare sereni. Attenzione alle questioni legali.

Cosa ne pensi? Lascia un commento