Oroscopo week-end sabato 26 e domenica 27 agosto 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Gemelli.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che sono i Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: questo cielo è molto limpido e potrebbe tornare protagonista una storia d’amore. Se avete deciso di allontanare una persona proprio ora potreste decidere di dargli una nuova possibilità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: oggi avete un cielo pieno di passione. L’amore potrà tornare protagonista e potrebbe tornare una persona a voi molto cara. Una comunicazione importante arriverà dal lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: giornate positive costellate da un cielo molto chiaro che vi consentirà di essere solare e positivo nei confronti del prossimo. Nel lavoro grandi soddisfazioni in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:  le coppie formate da tempo potranno recuperare solo se c’è collaborazione da parte di tutti e due. Se qualcuno ha risposto no alla vostra proposta si mangerà le mani.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la gelosia è un’arma a doppio taglio e voi lo sapete bene. I conflitti che nasceranno per questioni di principio dovranno essere affrontati con intelligenza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è possibile che voi sarete stuzzicati da un incontro speciale. Mercurio è in ottimo aspetto e Venere alimenterà scelte d’amore e attrazioni fatali.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: un po’ di calo fisico c’è e d’altronde nel corso degli ultimi giorni avete dato il massimo e chiesto il minimo è normale che voi vi sentiate stanco.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se siete alle prese con un problema dovrete cercare di rimandare la vostra soluzione a domani. Non sarà una giornata semplice: affrontatela con positività.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Luna favorevole, Ariete e Scorpione saranno segni che intrigano ma un Pesci potrà farti arrabbiare seriamente. Emozioni forti nei rapporti d’amore.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: colpi di scena che possono riguardare anche chi è rimasto solo da tempo, ovviamente bisogna frequentare i luoghi giusti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: .gli incontri che ci saranno in questo periodo potranno diventare molto importanti e il futuro è tutto nelle tue mani. Se state cercando di recuperare un rapporto questo è il momento giusto.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: chiarimenti non sempre facili da gestire, potreste perdere le staffe e fare ulteriori danni. Tenete a bada la vostra gelosia altrimenti potreste andare incontri a problemi seri.

Cosa ne pensi? Lascia un commento