Oroscopo del giorno giovedì 24 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: incomprensioni fra voi e chi vi circonda: un nuovo amore può decollare entro qualche mese. Con l’agitazione si rischierà di passare dalla parte del torto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: giornata interessante per i sentimenti. La situazione è molto interessante soprattutto soprattutto se intendete portare avanti nuovi progetti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: chi vi starà vicino deve avere molta pazienza soprattutto oggi. Niente di grave domani passerà tutto e voi farete i bravi. Attenzione ai vostri colleghi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non si escluderà la nascita di un amore duraturo. Oggi potreste mettere in dubbio qualsiasi cosa anche il vostro amore. Bene le attività fisiche.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: prima parte della giornata sotto tono, nel pomeriggio recupererete. Siete una persona molto testarda. E’ probabile che comincerete a creare un po’ di problemi in famiglia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: questa giornata inizierà bene e con un pizzico di fortuna potrebbe continuare nel verso giusto. Vivrete meglio e vi sentirete più disponibili.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è il momento giusto per farvi avanti. Chi è solo da tempo potrà trovare una persona molto piacevole. Le stelle vi invitano a credere più in voi stessi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le soddisfazioni nel settore amoroso saranno intense ma chi è single questo sarà un periodo di amicizie sentimentali più che di grandi amori.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: meglio oggi che domani, affronterete un problema o una discussione in questa giornata risulterà più semplice. Giornata molto favorevole per il lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i rapporti di vecchia data e anche le storie più forti sono messi in agitazione da 48 ore sotto tono. I rapporti con i colleghi sono favoriti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le posizioni della Luna e la dissonanza di Mercurio dicono che questa è la classica giornata in cui per una frase stupida si può litigare. Salute ok.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: ancora una giornata un po’ sotto tono più che altro è facile prendere fuoco per un niente. La complicità di chi amate è utile per volare in alto. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento