Oroscopo del giorno mercoledì 23 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere nel segno vi aiuterà ad affrontare alcuni ostacoli e a passare allo step successivo. Avrete un grande desiderio di vivere al meglio la vostra sessualità. Il lavoro procede a gonfie vele.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: una particolare attenzione nei rapporti in genere andrà riposta nelle prossime ore. E’ necessario mantenere vivi i rapporti sociali e soprattutto le amicizie.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la fase incerta potrebbe continuare anche oggi, non stancatevi, evitate gli scontri. Bene la professione, il denaro e l’espansione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro modo i fare è positivo, molti i pianeti favorevoli in questa parte dell’anno, risveglio dalle passioni. Attenzione alle finanze.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere, Marte e Solo sono favorevoli bene per i single. Chi è stanco di un rapporto si sta guardando attorno. Il malumore non può condizionare il vostro modo di fare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Sarete molto forti e affascinanti persino una separazione può essere vissuta come una liberazione in un momento così interessante. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il vostro cielo non ha ombre se dovete fare una richiesta d’amore parlate oggi. Ogni tanto avete voglia di mettere alla prova il partner.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le avventure e i flirt come anche le notti passionali sono più facili da vivere in questo momento. Una persona ritornerà da voi avrete la forza di fare scelte importanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: le storie complicate vanno tenute sotto controllo. Farete un gesto di generosità verso una persona che ha bisogno. 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: non c’è più la Luna opposta eventuali disagi nati negli ultimi due giorni superati. Siete in uno stato di confusione mentale soprattutto nel lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se state cercando un nuovo amore deve farsi avanti, potresti fare incontri molto coinvolgenti specialmente dal punto di vista passionale.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: è un periodo in cui potete permettervi di fare ciò che volete. La via sentimentale è più ricca di nuove speranze ma non puntate su persone che non sono dalla vostra parte.

Cosa ne pensi? Lascia un commento