Oroscopo del giorno martedì 22 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: ultima possibilità per sanare vecchi rancori con qualcuno che appartiene ormai al passato: seppellite l’ascia di guerra e focalizzatevi sulla vostra pace interiore. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: oltre i binari prestabiliti comincia la vera vita. Nel lavoro non vi sentirete abbastanza avvalorati. In arrivo una controproposta dalla concorrenza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: segno favorito del giorno. Venere ora è molto vicino a voi e vi farà battere ancora di più il cuore. Sviluppi positivi e inaspettati sul lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la musica di pianeti nel vostro segno è in discesa ma voi non avrete paura di ciò. Cercate di ampliare gli orizzonti e di vedere positivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con Mercurio nel segno la mente volerà e riprenderà a macinare idee e progetti molto ambiziosi. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete alla ricerca della vostra oasi di pace. Venere vi sarà ostile ma le cose a breve cambieranno grazie al congiungimento di Marte.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il vostro amore oscillerà tra il fare e il non fare. Ci sono molte cose che dovrete mettere sulla bilancia del vostro cuore. Lavoro in salita.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sul vostro cammino incontrerete più di una maschera. Le persone a volte si camuffano per arrivare ad uno scopo: allontanate queste persone dalla vostra vita.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: stavolta probabilmente avete sbagliato a are i conti con il vostro destino. Le cose avvengono per uno scopo e voi forse non avete afferrato questo concetto. Attenzione ai colpi di testa.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le iniziative per un nuovo lavoro sono dietro l’angolo. Bisogna solo avere una buona dose di ottimismo. Continuate a camminare per la vostra strada.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il trigono di Venere rivitalizzerà la giornata portando una bella ventata di freschezza nella vostra vita sentimentale. Lavoro un po’ troppo frenetico.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Sole e Marte insieme porteranno la vostra vita sessuale a livelli molto elevati. Con il vostro partner troverete un’armonia senza precedenti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento