Oroscopo week-end sabato 12 e domenica 13 agosto 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per i Pesci.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che sono i Pesci.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dovete superare lo scoglio di certi rapporti. Una relazione nata nel mese scorso bisogna tentate di recuperarla. L’eccessiva sicurezza potrebbe diventare arroganza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in questi giorni avrete più forze e c’è anche una bella situazione astrologica che illumina le questioni d’amore. Dovrete evitare di dare adito a malintesi ed equivoci.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: gli amori nati nel mese scorso potrebbero continuare perché ci sono i presupposti. Il lavoro procede a gonfie vele e potrebbero esserci nuove proposte.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: periodo che porterà un taglio definitivo a tutte quelle storie che non valgono più: l’incertezza avrà i giorni contati. Energia a go go.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarà il periodo giusto per fare scelte importanti molto dipende dal rapporto, ma la vostra è una storia valida non avrete nulla da temere.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ansia che proviene dal fatto che state rimettendo in gioco tutta la vostra vita. Non sprecate energie preziose per cose di poco conto. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: l’intesa erotica sarà eccezionale. Per tutti coloro che sono innamorati e ricambiati possibilità di pensare a progetti futuri come l’arrivo di un bebè.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: giornata un po’ confusa anche se siete stabilmente in coppia potreste fare qualcosa di più per l’amore. Serietà e senso di responsabilità saranno il vostro motto.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: le incertezze non vi piacciono. Ci saranno infatti delle difficoltà nel rapporto di coppia. Nel corso dei prossimi nel lavoro arriveranno grosse sorprese.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se avete chiuso da poco una storia d’amore cercate di stringere i denti. Un nuovo amore è all’orizzonte. E’ un periodo di riflessione in famiglia.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: ora più che mai vorrete vivere la vostra storia d’amore alla luce del sole. Bene se avete un’attività per conto vostro. Le difficoltà in famiglia ci saranno ma miglioreranno con il tempo.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: segno favorevole di questo fine settimana. Finalmente vedrete tutto in maniera positiva sia per ciò che riguarda il lavoro sia per i nuovi rapporti d’amore. Salute al top.

Cosa ne pensi? Lascia un commento