Oroscopo del giorno mercoledì 9 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se siete in coppia è importante evitare scontri. Mercurio nel segno vi darà la carica necessaria. Nel lavoro grandi opportunità di crescita. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: spese eccessive, se possibile cercate di riprendere le distanze da persone che possono creare problemi nella vostra vita. Metterete a punto progetti molto ambiziosi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: giornata no per l’amore anche se in un quadro generale positivo. Avrete uno stato d’animo un po’ ballerino. La giornata lavorativa oggi sarà piatta.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la Luna opposta metterà l’accento sulle tensioni che potrebbero nascere in questo periodo. State costruendo giorno dopo giorno una nuova vita.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tutto sembrerà essere un po’ indeciso, la mattinata è sottotono evitate qualsiasi tipo di scontro. State attenti a non tradire la fiducia di un amico.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la serata sarà passionale. Le indecisioni che ci sono state, soprattutto nelle giornate precedenti, devono essere dimenticate. Avrete occasioni di scambio con gli amici.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: qualche dubbio c’è, in amore non saprete bene se sarete voi a essere cambiato o chi amate. Giornata ricca di impegni per il lavoro. Salute in salita.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercherete conferme e riconoscimenti. Si può parlare d’amore con più serenità rispetto al passato. Momento giusto per progettare nuove cose.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non vale la pena tenere il broncio per questioni di poco conto: con i segni del Toro e del Capricorno potreste fare cose nuove. Cercate di non pensare troppo alle questioni materiali.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: terminerà la fase di grande tensione. Oggi la Luna dissonante chiederà un po’ di pazienza. I contatti sociali sono determinanti per il vostro lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se nel corso degli ultimi giorni ci sono stati problemi ora bisogna cercare di risolverli. Impegno e produttività si manterranno a livelli molto alti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: avrete la netta percezione di stare meglio, la Luna favorevole aiuterà l’amore. Confidenza con un Sagittario. L’energia per fare cose nuove non vi mancherà.

Cosa ne pensi? Lascia un commento