Oroscopo del giorno giovedì 3 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non si può proprio dire che sarà una giornata tranquilla. La colpa è vostra, che in questo periodo sarete troppo apprensivi e irritabili.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la Luna nel segno vi renderà un po’ troppo sospettosi nei confronti del partner e tenderete a correre veloce con l’immaginazione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se siete ancora single troverete ben presto una nuova ragione per ricominciare ad amare. I dipendenti non avranno particolari problemi con gli incarichi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarete in costante ricerca dell’anima gemella, ma dovreste imparare che nella vita le cose migliori non saranno mai studiate a tavolino. 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vi sentirete pronti a impegnarvi in una storia. Venere sosterrà questa vostra propensione e vi metterà nel cammino qualcuno che saprà conquistarvi subito.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi scoprirete particolarmente attenti alle esigenze del partner e questo ravviverà i rapporti che scricchiolano da un po’. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: chi è ancora in cerca dell’anima gemella farà un incontro inaspettato durante una festa. Finalmente è arrivato il momento di concretizzare nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: qualche piccolo problema di coppia per chi è impegnato in una storia stabile. Farete fatica a star dietro alle scadenze inerenti al lavoro. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: novità bollenti per ciò che riguarda l’amore. Incontrerete una persona che vi farà battere di nuovo il cuore. Nel lavoro grandi prospettiva di crescita.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: essere tenaci ha anche i suoi lati negativi , soprattutto quando in ballo c’è anche il partner. Cercate di non credere a tutto ciò che vi dicono.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete l’occasione di fare nuove conoscenze e di potervi innamorare pazzamente. Finalmente arriverà anche per voi un po’ di serenità e tranquillità.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: questa giornata l’intesa con il partner è ottima. C’è chi sta cercando di rimboccarsi le maniche e chi invece si sta trastullando in cose futili. Prendete in mano la situazione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento