Oroscopo del giorno mercoledì 2 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercate di frequentare ambienti nuovi e di farvi notare. Le situazioni affettive che avevano mostrato problemi nel passato recente si risolveranno.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le uniche incomprensioni potranno nascere con una persona sotto il segno dell’Ariete e dell’Acquario. Periodo da dedicare al lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: uno stato d’animo che torna positivo è di buon auspicio per fare nuovi incontri. Inoltre Venere e la Luna saranno nel segno da domani.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: gli amori nati da poco possono diventare importanti. Sarete molto categorici e potresti anche rinunciare a una storia che non funziona.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: questi influssi renderanno più facili le nuove conquiste anche perché Mercurio continuerà un transito nel vostro segno che sarà favorito in queste giornate.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: gli incontri che farete non saranno proprio semplici da gestire all’inizio ma non occorre gettare la spugna. Finalmente qualcuno ha parlati e ha anche deciso di chiudere una storia inutile.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in questi giorni sarà possibile ricucire un rapporto che ormai sembrava perso da un bel po’. Seguite il fiuto per concludere un affare importante.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercate di stare alla larga da contrattempi inutili che però potrebbero creare dei seri problemi nella gestione del lavoro. Amore un po’ sotto tono.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: le storie che non valgono saranno messe da parte perché ora non tollerate più persone incerte. Non tutto sarà chiaro nella coppia.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Marte opposta creerà nuovi scenari per il lavoro. Gli affari infatti godranno maggiormente di ciò. Anche in amore le cose sembrano che stiano andando per il verso giusto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Venere è in aspetto positivo tuttavia alcune emozioni potrebbero avere qualche difficoltà. E’ possibile che vi sia qualche scontro con la persona amata.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: saprete come cavarvela in una situazione che apparentemente non sarà semplice da gestire. Amore e protezione: è questo che dovrete cercare d’ora in poi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento