Oroscopo del giorno martedì 1 agosto 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non avrete molte possibilità ma dovrete comunque giocarvi tutte le vostre carte fino in fondo in un progetto importante per il vostro futuro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: siete arrivati a un punto di svolta importante, occorre prendere una decisione il prima possibile: lasciatevi consigliare da chi vi vuole bene.  

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: una persona saprà sorprendervi con la sua gentilezza e le sue premure. Il suo interesse verso di voi andrà oltre ad una semplice amicizia. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le soddisfazioni specie a livello professionale, non tarderanno ad arrivare. Sarà una giornata molto positiva quello che ci voleva dopo un periodo difficile.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il corteggiamento richiede sempre un po’ di coraggio e incoscienza. Mettete da parte la timidezza e date il meglio di voi stessi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la malinconia oggi sarà come una nuvola passeggera: sarà spazzata via da un vento nuovo che comincerà a soffiare nella vostra vita.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: nel lavoro o nello studio i risultati potranno essere un po’ inferiori rispetto alle vostre aspettative: accade di inciampare l’importante è sapersi rialzare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il modo di fare deve essere molto discreto e non eccedere mai. Non lasciatevi prendere dalla collera nei confronti di chi si rivelerà ingiusto.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la stanchezza comincia a farsi sentire d’altronde avete profuso molte energie per raggiungere gli obiettivi a cui tenete di più.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: non gettatevi a capofitto in una relazione appena agli albori, cercate prima di conoscere bene chi avete di fronte.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: solo chi non si considera mai arrivato può avere la forza necessaria per spostare il traguardo ogni volta un po’ più in là. Serata piacevole.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: i contrasti con una persona per voi molto cara vi metteranno di cattivo umore: avete voglia di chiarire e fare pace con i vostri cari e oggi è la giornata giusta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento