Oroscopo week-end sabato 29 e domenica 30 luglio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Bilancia.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: i giochi sono fatti, Saturno ha stabilito nuove alleanze e Giove la porterà avanti con successo. Marte provocherà però qualche fastidio alla salute.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: grazie all’ottimo aspetto tra Venere e Marte, potete parlare d’amore o flirtare spensierati. Nonostante i dubbi causati dalla Luna, funzionerà tutto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Marte vi spronerà a convincere i soci d’affari a seguirvi in un’impresa importante. Plutone rischierà di rendervi caparbi e troppo esigenti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: è arrivato il momento importante per scandagliare le profondità dell’anima. Plutone si opporrà a Marte e Mercurio e dovete cercare di elaborare vecchie ossessioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere è ancora in posizione poco favorevole e offusca le aspettative in ambito lavorativo. Il passaggio della Luna vi regalerà un momento magico in campo sentimentale.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la Luna attraversa il segno rendendo l’umore un po’ altalenante. L’incontro con Plutone farà sbocciare in voi una forte passionalità.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno favorevole di questo fine settimana molto caldo. E’ il momento giusto in amore per farvi avanti. Vedrete anche dei risultati molto promettenti al lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non alzate un polverone nella coppia anche se il passaggio della Luna cercherà di mettere sul tavolo dubbi e incertezze. Marte nel segno porterà un po’ di allegria.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Giove rinuncerà al rigore così potrà lasciarvi andare a piacevoli distrazioni che riusciranno a dare valore ai vostri sogni e ai desideri.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’aiuto degli amici è indispensabile per trovare l’equilibrio soprattutto psicologico. Dovete permettere alle energie di fluire in modo positivo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: non avete nulla da temere. Giove fa sì che i vostri punti di vista siano accettati dai vostri superiori. La Luna contro porta un po’ di cattivo umore ma è solo passeggero.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: Marte, Mercurio e Sole in trigono vi illumineranno sul da farsi. Nettuno in aspetto speciale esalterà le qualità del vostro segno e amplificherà la vostra capacità di pianificare il futuro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento