Oroscopo del giorno venerdì 28 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Giove crea qualche squilibrio nei rapporti di coppia ma vi porterà qualche colpo di fortuna sotto forma di incontri professionali. Date spazio alle relazioni d’amicizia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: l’allineamento di Venere con Plutone vi porterà ad evadere e se volete concedervi una vacanza rigenerante questo è il momento giusto. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il transito di Mercurio è sostenuto da una buona Luna oltre che da Giove favorevole: il risultato sarà una fase di creatività in tutti i campi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: approfittate del passaggio di Venere in undicesimo campo per dare una svolta al periodo in corso. Che si tratti di affari o sentimenti, cambiate registro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ci sarà un po’ di stanchezza e la colpa è della Luna in opposizione. Pazientate un po’ dopo il 2 agosto quando incrocerà Urano si stringeranno alleanze importanti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: viaggi divertenti e tanti incontri interessanti. Grazie a Luna, Venere e Plutone potete mettere da parte la razionalità e lasciarvi andare puntando su uno stile di vita più libero.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la Luna favorisce una situazione sentimentale che si prospetta intrigante. Marte, Plutone Giove in reciproco aspetto rendono le vostre ambizioni incontenibili.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: incontri originali favoriti dal transito di Venere. Cercate di controllare la dieta. Marte e Giove saranno in un ottimo assetto. Favoriti i viaggi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: momento molto caldo per gli affari. Vi verrà voglia di giocare come quando eravate piccoli. Cercate di apprezzare i piccoli momenti belli che la vita vi offre.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il quadrato di Plutone con Giove vi renderà determinati a raggiungere i vostri obiettivi. Restate calmi e affrontate il vostro lavoro con fermezza.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il transito di Mercurio accompagnato dall’azione di Venere porterà alcune novità a livello sentimentale. Cercate di riposare un po’ di più.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il passaggio della Luna su Nettuno vi farà vincere la troppa emotività che avete. Cercate di non esporvi troppo e di riuscire a tenervi il lavoro che avete trovato con molta fatica.

Cosa ne pensi? Lascia un commento