Oroscopo del giorno martedì 25 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarà una giornata molto ricca per certi versi soprattutto nel lavoro in cui vi si presenteranno delle prospettive lavorative molto interessanti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la lista delle cose da fare è molta ma voi siete molto determinati e ottimisti. In amore saprete gestire al meglio tutto ciò che il partner vi chiederà.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non tutto andrà per il verso giusto ma voi saprete essere sempre più forti. Crederete in voi stessi e potrete finalmente essere un po’ più sereni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: quello che vi manca è una direzione chiara e concisa. Purtroppo ciò che vi manca in questo momento ve la state creando con il sudore della fronte.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Mercurio vi aiuta a porvi le domande giuste e a trovare la soluzione per un problema che avete trascinato fino a qui. Le risate contageranno i vostri amici. 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: riuscirete ad affrontare situazioni difficili che potrebbero rafforzare il vostro carattere e rendervi un tantino più decisi. L’amore piano piano arriverà. Basta crederci.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: a volte sarete un po’ fataliste vi convincerete che le cose debbano per forza andare in quella direzione. Il vostro ottimismo porterà giovamento nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non c’è scritto da nessuna parte che vi dovete comportarvi in un determinato modo. Dovete farlo solo se serve a voi. In amore potrete essere finalmente felici.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la storia si ripete. Se vi accorgete che anche i problemi lo fanno la soluzione è cambiare il vostro modo di risolverli. Sul lavoro nuove prospettive in vista.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: un consiglio al volo: non pensate troppo alle conseguenze che potrebbe avere un vostro gesto ma agite e basta. Saturno vi inviterà a chiedere una consulenza per risolvere una questione lavorativa.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la felicità partirà dal vostro stato d’animo. Infatti a volte credere fermamente che le cose vanno bene non riescono a rendervi comunque felici.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: questa giornata dovrete sforzarvi di essere più metodici solo in questo modo raggiungerete i vostri obiettivi. Venere e Nettuno sono propizi alla vostra vita sociale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento