Oroscopo week-end sabato 22 e domenica 23 luglio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Ariete.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Ariete.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le coppie consolidate vivranno un periodo molto felice. Grazie ad un incontro particolare anche i single troveranno la serenità. Nel lavoro avrete carisma da vendere.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la vostra insicurezza vi renderà gelosi e ossessivi. Avrete accanto una persona che meriterà ben altro, cercate di non rovinare tutto. Giornata piatta in ufficio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: complice il ricongiungimento dopo mesi di relazione a distanza e una ritrovata intesa. Nelle coppie regnerà una favolosa armonia. Lavoro un po’ a rilento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avete trovato il partner ideale eppure sentite che manca ancora qualcosa alla vostra storia. Avrete tante idee per la testa forse troppe.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con Venere in trigono non avrete di che lamentarvi. Le coppie ritroveranno sintonia e intimità. Invece se siete ancora soli sappiate che non rimarrete single ancora a lungo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in questi giorni si alterneranno momenti positivi ad altri più complicati. Questi alti e bassi vi aiuteranno a ricalibrare il rapporto migliorando il dialogo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la fiducia è all base di qualsiasi rapporto e in questo momento non ne riponete abbastanza nel partner. Giornata favorevole per i progetti creativi e le collaborazioni.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il passaggio del pianeta Venere nel vostro segno vi aiuterà a ritrovare la perduta armonia con il partner. Le professioni più fortunate in questa fase saranno quelle che esigono estro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete impegnati ma questo non farà desistere i vostri tanti corteggiatori che vi riempiranno di attenzioni. Precisione e creatività porteranno al successo i vostri progetti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le relazioni saranno all’insegna di un sentimento travolgente, ma al tempo stesso costellate da continui disaccordi. Lavoro stabile e soddisfacente.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: questa giornata il menage familiare sarà movimentato da qualche piccolo litigio con il partner. Nulla di grave o di irrimediabile. In ufficio sarete molto apprezzati.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: le novità più importanti toccheranno da vicino quanti di voi sono ancora single. Le stelle vi esortano a non prendere in carico più faccende di quelle che potete realizzare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento