Oroscopo del giorno mercoledì 19 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, segno per segno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non amate sentirvi soli ma vivere insieme a qualcuno che vi renderà infelici è peggio. Analizzate quello che non va nella relazione e agite per ripararlo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: grazie alla complicità di Venere troverete il coraggio per dichiarare i vostri sentimenti alla persona che puntate da tempo. Le opportunità lavorative saranno molte.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: le relazioni  distanza non stanno funzionando come sperato. Le persone inevitabilmente, cambiano e vi troverete a fare i conti con un partner un po’ diverso da come speravate.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: grazie all’arrivo dell’estate avrete modo di passare più tempo con il partner. La relazione che in alcuni momenti davate per spacciata, tornerà a rifiorire.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sentirete il bisogno di riordinare le idee e di dedicare più tempo a voi stessi. Lasciatevi alle spalle gli insuccessi e concentratevi sul futuro. 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: pensare a se stessi va bene trascurare il partner no. Avete tutti e due le vostre esigenze e preferenze anche se diverse. Un’iniziativa prenderà forma.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: ci sarà tanto romanticismo nell’aria e questo vi spingerà a riempire il partner di attenzioni e sorprese. Vi sentirete sempre più schiacciati dal lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: al momento la sfera sentimentale si prospetta più complicata del solito. Colpa della tensione in famiglia. Nel lavoro troverete le piccole soddisfazioni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: chi è impegnato in una storia si sentirà al settimo cielo, ma per i single non si potrà dire altrettanto. Sulla scrivania regna il caos: cercate di riordinare.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: tenderete a sentirvi soli anche se avete il partner accanto. I colloqui e l’invio dei curriculum cominceranno a dare i propri frutti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il partner perfetto non esiste. Quindi non focalizzatevi sui difetti della vostra persona del cuore perché quelli li avete anche voi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: giornata scoppiettante per i cuori soli, un po’ meno per le coppie che tenderanno a viaggiare più che altro con la fantasia. Orari di lavoro un po’ troppo pesanti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento