Oroscopo del giorno martedì 18 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è una giornata in cui potete testare la vostra forza: sul lavoro ragionate e vi comportate come un boss, qualsiasi sia il vostro ruolo. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il sole entra nel vostro segno e inizierà così un nuovo ciclo. E’ un momento in cui vi farete domande volete capire qual è la scelta da fare quando avete più possibilità.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: quando sarete in difficoltà, scrivete. Sarà il modo migliore per mettere a fuoco dubbi, idee e speranze. Con Marte nel segno è il momento di fare le scelte nella vostra vita. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:  segno favorito della giornata. Il mondo è con voi dovete solo fare ciò che è meglio per voi e per il vostro lavoro. La creatività sarà al centro della vostra giornata.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete una persona terribilmente sensuale. Sentirete un fruscìo di libertà e ciò porterà ad una gioia immensa e improvvisa. Novità in amore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: quanto conta per voi l’amicizia? Questa domanda dovete porvela e capire quali siano per voi le cose più importanti al momento.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: ogni volta che vi verrà in mente di darvela a gambe pensate bene a ciò che vi lascerete alle spalle. Dovrete essere più selettive e guardare un po’ più avanti.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: in amore volete essere trattate come una regina e spesso siete voi i più forti. Ricordatevi che al vostro fianco ci vorrà una persona più forte di voi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: prendetevi cura di chi avete bisogno. Magari qualcuno in famiglia si è ammalato oppure siete voi ad essere stanchi e un po’ in affanno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se volete vedere un cambiamento dovete accettare di correre un rischio. Se non sapete in che direzione andare fate caso ai vostri sogni a occhi aperti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: non potete stare senza una missione: una ragione importante che vi fa sentire motivati, capace di cambiare le cose. Luna e Urano consigliano calma.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: vi state muovendo verso una nuova fase della vita e non si può tornare indietro. La vostra storia personale evolverà con te e ogni giorno potrebbe diventare speciale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento