Oroscopo week-end sabato 15 e domenica 16 luglio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la passione è un po’ assopita ma avrete voglia di fare nuove esperienze. Che ia in ufficio o tra i banchi di scuola raggiungerete una meta che altri ritenevano al di sopra delle vostre capacità. Soldi in arrivo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: grandi notizie per i single. Il pianeta Venere infatti sembra seriamente intenzionato a regalarvi una storia ricca di passione. Attenzione ai mali di stagione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la persona che avete vicino non rispecchierà proprio il vostro ideale partner. Al bando il pessimismo almeno sul lavoro. La determinazione vi porterà a prendere delle decisioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: perché non proporre al vostro partner un bel viaggio? Una buona occasione per aumentare il vostro feeling già molto stretto. Sarete iperattivi al lavoro. Soldi in arrivo finalmente.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete troppo assorbiti da altri problemi per cominciare a vivervi una nuova storia d’amore. In ufficio avrete bisogno di una bella carica di auto stima.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: gli impegni quotidiani vi porteranno a credere che anche le cose più difficili possono essere eseguite alla perfezione. Piccole rivalità tra colleghi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: qualche discussione con il partner ha rovinato l’armonia che regnava sovrana. La burocrazia creerà un po’ di rallentamenti a chi lavora da dipendente.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: al momento vi sentirete molto vulnerabili e penserete di non ricevere le giuste attenzioni dal partner. La tenacia sarà fondamentale al lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i cuori solitari potrebbero tornare a sorridere. Venere vi aiuterà a gestire alcuni problemi di cuore. Dopo un periodo non proprio fiorente al lavoro arriveranno giorni più propizi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: tentate sempre di minimizzare i vostri sentimenti ma chi vi conosce bene sa cosa provate. Risultati apprezzabili al lavoro dove tirerete fuori la vostra creatività.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: grazie alla carica erotica accentuata da Marte e Venere il vostro partner non potrà che beneficiare di ciò. Non c’è sfida che vi spaventi nel lavoro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: una cena a lume di candela con la persona amata non potrà che far crescere ulteriormente la vostra intimità. Nel lavoro potrebbero esserci delle buone notizie.

Cosa ne pensi? Lascia un commento