Oroscopo del giorno venerdì 14 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: armonia alle stelle con l’anima gemella fatta eccezione per un piccolo chiarimento su una questione rimasta in sospeso. Concluderete un ottimo affare e ciò vi farà pensare in grande.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la vostra storia è avvolta da un velo di confusione. Rimandate le decisioni importanti e quando sarete più lucidi. Nel lavoro supererete molti ostacoli.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la vita a due procede alla grande, perché oltre a una sana passione sarete legati al vostro partner da una profonda stima. Il capo vi affiderà un incarico di prestigio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:  aria di burrasca in campo sentimentale. Le discussioni vertono su questioni di poco conto, ma voi tenderete a farne un dramma. In ufficio qualcuno trama alle vostre spalle.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: questa giornata l’intesa con il partner non sarà delle migliori ma è solo perché siete annoiati. Tensione accumulata da smaltire.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la lontananza del partner vi farà capire molte cose. Tenete a questa persona molto più di quanto immaginate. Energia e positività nel lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: tra gelosie e incomprensioni avrete una bel da fare questa giornata. Il vostro intuito per gli affari non vi tradirà. Fate attenzione alle piccole cose.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere è dalla vostra partner e vi infonde il coraggio necessario per dichiarare i vostri sentimenti. Tutto bene in ufficio e con i colleghi, un po’ meno il conto in banca.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: periodo fortunato per le relazioni appena nate. L’intesa fisica è innegabile anche le affinità caratteriali stanno emergendo sempre di più.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la famiglia potrebbe ostacolare una storia appena nata, ma non lasciatevi influenzare troppo dai pareri altrui. 

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: alcune coppie vivranno una passione travolgente, altre realizzeranno di essere ormai arrivate al capolinea. Giornata di grandi soddisfazioni nel lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: vivrete troppo nel passato e il vostro rapporto ne risentirà. Il partner vi conosce bene e capirà quando qualcosa vi turba. Vi affideranno incarichi molto delicati.

Cosa ne pensi? Lascia un commento