Oroscopo del giorno giovedì 13 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per ritrovare la sintonia con il partner vi occorrerà tanta pazienza e buona volontà. Le stelle vi esortano a non arrendervi al primo ostacolo soprattutto se avete a cuore la solidità del vostro rapporto di coppia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la vostra possessività è al limite con un’immotivata e opprimente gelosia. Ma un confronto sincero con la persona amata potrebbe riportare serenità.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: condividere un progetto di vita con la persona amata è la scelta migliore per lasciarsi alle spalle un periodo fatto di tensioni e malinconia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro animo sensibile piace molto al partner. Se state dunque pensando di cambiare il modo in cui affrontate i problemi di coppia e le cose di ogni giorno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il vostro fascino è più forte che mai. Dovete solo chiedere e tutti saranno felici di riservarvi piccanti attenzioni. Chi cerca un’occupazione in questo periodo lo troverà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: una troppa razionalità non vi consente di esprimere appieno i vostri sentimenti. Aprendovi al partner con la massima sincerità troverete un accordo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: per dare più brio alla coppia, e soprattutto per non rischiare di cadere sempre nelle solite incomprensioni cercate di coinvolgere il partner in attività spensierate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: confidenze, slanci emotivi e coinvolgenti scambi di opinioni vi avvicineranno ancora di più alla persona amata. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’influenza di Plutone vi renderà sospettosi nei confronti del partner. Se non volete perdere la sua fiducia, evitate di lavorare di fantasia.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se l’anima gemella è poco espansiva non è per mancanza di affetto nei vostri confronti, ma per una sua difficoltà a esternare i suoi sentimenti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: alle coppie appena nate che si stanno scontrando con le prime differenze caratteriali le stelle ricordano che gli opposti si attraggono.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo:è inutile negare di essere gelosi perché la vostra possessività nei confronti del partner è ormai alle stelle. Pressing da parte dei superiori al lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento