Oroscopo del giorno martedì 11 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: fino a che il Sole transita nel vostro segno sarete dotate di buona energia che vi sosterrà in questa giornata un po’ grigia. Tutta la vostra creatività è al servizio: usatela.

Toro 21 aprile-21 maggio: Mercurio è presente nel segno e porterà grande carica energetica da usare al lavoro. Con gli amici cercate di non essere troppo assenti perché potrebbero avere bisogno di voi.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: ci saranno dei rallentamenti nella sfera affettiva. Una persona da cui vi aspettavate molto vi potrebbe deludere. La situazione finanziaria migliorerà.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la Luna porterà un po’ di romanticismo nella vostra vita. Venere  vi renderà accomodanti anche se l’opposizione del Sole può mettere in crisi le coppie di lunga data.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la giornata si preannuncia difficile con le opposizioni di Mercurio, di Marte e della Luna. Un problema a casa non è ancora stato risolto. Attenti ai colleghi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: nella coppia emergono differenze caratteriali. A causa di Venere faticherete a sopportare un partner disordinato. Marte porterà colore e gioia in questa giornata.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: impegni e responsabilità generano stanchezza anche se avrete accanto la persona giusta. Chi è da poco single avrà ancora qualche grattacapo.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: Mercurio e Marte in opposizione non creano l’ambiente ideale con il partner che sia attuale o ex. In tutte e due le cose cercate di trovare un compromesso.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: il ritorno di Venere nei Pesci riporterà a galla un senso di insofferenza già avvertito in passato. Nella coppia ci sarà un po’ di noia: cercate di ravvivare il rapporto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il Sole potrà creare qualche tensione soprattutto se il partner tenderà a non concedere spazi di replica. Mix perfetto tra Mercurio e Marte. Lavoro ok.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: periodo complicato per ci ha figli e li deve gestire da sola. Sarebbe saggio chiedere un valido aiuto a sorelle e parenti. Lavoro un po’ a rilento.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: Venere nel segno è d’aiuto e con un po’ di pazienza riuscirete a concretizzare una relazione nascente. Il lavoro potrebbe crearvi qualche problema.

Cosa ne pensi? Lascia un commento