Oroscopo week-end sabato 8 e domenica 9 luglio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: al lavoro avete messo a segno un colpo da maestri e ora vi sentirete invincibili. Niente vi potrà arrestare la vostra scesa verso il successo. Novità romantiche.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non è il momento per rivoluzionare la vostra vita lavorativa e affettiva. Dovete aspettare ancora qualche giorno e riflettete bene su quello che volete.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vi sentirete stanchi e nervosi, ma cedere all’istinto potrebbe crearvi più problemi di quanti ne avete ora. Pazienza e calma sono gli ingredienti giusti per aspettare il momento della riscossa.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: grinta e determinazione continueranno a sostenervi proteggendovi da chi vorrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Andate avanti sicuri che tutto andrà bene.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la stanchezza potrebbe rallentare la vostra giornata lavorativa . Non preoccupatevi domani sarete più lucidi ed energici. E allora nessuno vi potrà fermare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le giornate saranno molto liete e ricche di sorprese soprattutto da parte della persona amata. I numerosi impegni lavorativi vi faranno essere orgogliosi di voi stessi. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in ambito lavorativo avete ricevuto una bella notizia ma non è che la prima di una lunga serie. A lavoro la situazione diventerà più leggera.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sono stati giorni difficili ma riuscirete ad affrontare i prossimi con un grande spirito di iniziativa. La situazione affettiva è in via di miglioramento.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i prossimi giorni saranno davvero speciali sotto tutti i punti di vista. E’ l’amore l’aspetto più favorito: chi è single potrebbe trovarlo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avete incontrato numerose difficoltà negli ultimi mesi ma ora è arrivato il momento della riscossa e niente vi potrà fermare. Tante opportunità sul lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi sentirete incompresi e avreste voglia di cambiamento. Riflettete sugli aspetti della vostra vita che non vi soddisfano e mettetecela tutta per modificarli.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: sappiate cogliere gli aspetti positivi da quello che vi accade. La stanchezza e l’agitazione che avevano caratterizzato l’ultimo periodo vi hanno abbandonato.

Cosa ne pensi? Lascia un commento