Una notizia bomba che sta infiammando il gossip riguarda Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

I due sembra che si siano innamorati. Proprio così: l’attrice Ambra Angiolini, accantonata la storia d’amore finita con il cantante Francesco Renga, sembra che abbia ritrovato la serenità e l’amore proprio accanto all’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri. Si prospetta un’estate rovente per quanto riguarda il gossip. Lo scoop è stato pubblicato dal settimanale Chi, diretta da Alfonso Signorini. Due personaggi dello spettacolo molto conosciuti che ora saranno bersagliati dal gossip.

Diventerà la coppia dell’estate? Riusciranno a prendere il posto di Andrea Iannone e Belen Rodriguez anche se sembra che tra i due le cose non stiano andando esattamente nel verso giusto? La conferma che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ci sia del tenero ancora non c’è anche se i scatti pubblicati sul giornale, fanno pensare a tutt’altro. Infatti nelle foto si scambiano coccole e baci e appaiono molto sereni e tranquilli.

Scatti che hanno come sfondo i bei luoghi dell’Argentario, intenti probabilmente a godersi una piccola vacanza. Per stare in tema c’è anche un’altra notizia di gossip: Gianluca Vacchi infatti sembra abbia ritrovato il sorriso accanto alla bella modella colombiana Adriana Gutierrez: i due sono stati immortalati a Miami.

Cosa ne pensi? Lascia un commento