Oroscopo del giorno martedì 4 luglio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: ora avete la forza e la lucidità necessaria per guardarti dentro e affrontare paure e limiti che non vi faranno sentire libere. Non abbiate paura e non fate sconti a nessuno.

Toro 21 aprile-21 maggio: sembra che voi possiate davvero sentirvi a vostro agio finalmente dopo un periodo in cui tutto sembrava andare per il verso sbagliato. Marte saprà suggerirvi atteggiamenti appropriati.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: beatitudine di un cielo il vostro che vivrà questa stagione con il calore dei pianeti  che più amate, delle forze che sentite come davvero vostre.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte rappresenterà per voi un’energia spesso eccessiva, vi chiederà troppo in cambio del presente. Ma dovrete affrontarlo proteggendovi dallo stress lavorativo o pratico. 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: una Venere dolce e forte dominerà il vostro cielo e vi aiuterà a concentrarvi sul lavoro e faccende pratiche. Il pianeta rosa promette anche un mese fatto di dolcezza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se Mercurio vi proietterà sul tetto del mondo, dove tutto succederà e accadrà. Nettuno si farà in 4 per non farvi mai capire fino in fondo chi o cosa dovrete gestire .

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: niente di meglio dell’ottimismo e della fortuna di Giove per godervi il mese con le nuove promesse. Ora che tutto sembra possibile avrete il mondo al vostro cospetto.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: dovrete ridefinire il vostro modo di comportarvi in coppia, dando più peso alle sue esigenze senza occupare spazi che non vi appartengono.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: da un lato Giove vi restituirà la capacità di credere in quello che fate, di sentirvi bene in ogni situazione. Nettuno invece proverà a seminare incertezze : fate attenzione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarà un mese concentrato su di voi, su energie speranze e possibilità. Se Venere vi aiuterà a vivere meglio ogni espressioni legata al piacere e alla bellezza.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: luce, energia e ottimismo saranno al centro della vostra vita. Vorrete concentrarvi su tutto ciò che vi farà star bene soprattutto nel lavoro. Mercurio vi renderà particolarmente frizzanti.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: sarete spontanei, liberi e non dovrete far attenzione a Nettuno. Perché renderà il caos una costante delle vostre giornate. Troverete il modo per non comportarvi in modo troppo caotico.

Cosa ne pensi? Lascia un commento