Oroscopo week-end sabato 1 e domenica 2 luglio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Toro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Toro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la congiunzione di Mercurio e Urano porteranno lampi di genio utili per risolvere problemi e contrattempi. Venere tornerà positiva e porterà un po’ d’amore nella vostra vita.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarete raggianti e pieni di iniziative soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Le amicizie più strette diventeranno per voi fondamentali. In amore sarete spediti come un treno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: l’opposizione di Saturno è contrastata da Marte che vi mostrerà che grande potenziale avreste se vi libererete dai rami vecchi. Non esagerate con l’aggressività.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Nettuno e Saturno daranno la priorità ai legami affettivi. Ora vi sentirete in grado di trovare le soluzioni giuste per realizzare un vostro sogno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dopo un po’ di burrasca, l’arrivo di Venere riporterà armonia nei rapporti, soprattutto in quelli lavorativi. Rimane la voglia di esplorare nuovi orizzonti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Venere smetterà di essere in opposizione e la vita di coppia migliorerà, lasciando posto alla leggerezza. Urano starà per sbloccare una situazione finanziaria.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarete in fase di transizione e dovete ristabilire un equilibrio tra voi e gli altri.  Mercurio e Urano uniti vi metteranno alla prova. Marte positivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Sole e Luna vi remeranno contro lasciando posto ad un po’ di nervosismo. Nettuno potrebbe solleticarvi con un incontro passionale. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: gli incontri fatti da poco si scontreranno subito con la realtà che porterà i primi dubbi. Saturno vi renderà un po’ troppo frizzanti e meno ligi al dovere.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la Luna contro vi metterà in ansia ma passerà presto anche perché Marte vi consiglierà una lucida strategia. E’ tempo di battaglie in ambito lavorativo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Urano e Mercurio sbloccheranno una situazione complessa. Per alcune potrebbe trattarsi di una conquista sul lavoro, per altre di una voce che inneggia un cambiamento.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: l’aspetto quasi rivoluzionario tra Saturno e Urano vi spingerà a lasciarvi alle spalle la paura dell’ignoto e ad abbandonare i vecchi progetti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento