Oroscopo week-end sabato 24 e domenica 25 giugno 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la congiunzione perfetta con Urano e il trigono di Saturno segnano un salto di qualità in campo professionale. Il vostro valore viene riconosciuto: fate attenzione a persone poco serie.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: all’inizio della settimana avvertirete un po’ di tensione: colpa della Luna opposta a Marte che porterà irritazione e nervosismo. Mercurio favorevole vi permette di voltare le spalle ai problemi e a guardare da un’altra parte.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la saggezza maturata grazie a Saturno vi dirà che è arrivato il momento di startene un po’  per conto vostro. Urano porrà fine agli sforzi per mantenere inalterate le situazioni che vi ostacolavano.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: coinvolgimenti sentimentali al top grazie alla posizione di Luna e Venere. Marte vi farà fare progetti a tutto campo verso attività più stimolanti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non ci sarà fatica, imprevisto o collega che possa darvi fastidio in questo periodo della vostra vita. Saturno non scherza e vi porterà verso un traguardo ottimale.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la situazione affettiva arenata vi lascerà spazio per guardare lontano e concentrarvi sul lavoro. Mercurio e Marte aumenteranno le occasioni di viaggio.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Urano dirà basta e le tensioni emotive cesseranno o si faranno più lievi. Giove riporterà speranza, ottimismo e la voglia di star bene da sola o con le persone che amate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: anche se molto favorevole la Luna si troverà Marte e Mercurio contro e ci sarà il rischio di equivoci e conflitti. Plutone però faciliterà la comunicazione.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: un trigono perfetto con Sole e Urano presagisce un colpo di scena importante. Non mancheranno difficoltà da superare, ma ne varrà pena.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Mercurio e Marte continuano a darti un supporto concreto che porterà gratificazioni e riconoscimenti. Plutone vi aiuterà ad affrontare i problemi nella vita familiare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: con Urano favorevole, una piccola grande rivolta potrebbe già essere in atto nel modo di comunicare o di chiedere ciò che vi spetta.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: Venere tornerà in posizione armonica, favorendo le relazioni e la comunicazioni, che diventerà più precisa anche sugli argomenti spinosi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento