Oroscopo del giorno venerdì 23 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Marte e Venere porteranno una bella ventata di aria fresca in amore. La vostra vita professionale ha bisogno di una vera e propria svolta e forse è giunto il momento giusto. Salute ok.

Toro 21 aprile-21 maggio: Venere entra in Toro ma il passaggio contrario della Luna provoca sbalzi di umore che non fanno bene alla vita di coppia. Marte accresce il vostro charme.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: Marte esce nel vostro segno, liberandovi così dai ritmi frenetici. Entra Mercurio che favorisce gli incontri con persone che si riveleranno importanti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: l’ingresso di Marte nel vostro cielo vi regalerà una nuova energia e tanta voglia di fare. Approfittate e sfruttate bene le risorse per realizzare i vostri obiettivi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Urano sigla un momento magico per gli affetti. Può portarvi un nuovo amore o risvegliare una vecchia passione Venere aumenterà il vostro charme.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Venere positiva porterà una grande sferzata di energia nella vostra vita sentimentale. Potreste iniziare un nuovo percorso professionale insieme.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: Luna, Venere e Urano sono in opposizione. Le conseguenze saranno qualche imprevisto nella routine quotidiana. Un po’ di nervosismo in famiglia. 

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: Venere farà il suo ingresso nel campo dei sentimenti e vi renderà sensibile alle dinamiche della vita a due. Attenzione alla salute.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: liberati dall’influsso di Marte potrete finalmente rilassarvi anche perché grazie alla posizione di Giove si risolveranno molti problemi lavorativi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: doppio ingresso planetario nel vostro segno con tendenze diverse se non addirittura opposte. Marte tenderà a rendere burrascosa la vita di coppia.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: con l’arrivo di Venere potreste avvertire il bisogno di chiudervi in voi stessi. Mercurio vi farà tornare qualcosa o qualcuno dal passato.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: in questo periodo sarete particolarmente seducenti. Merito della posizione di Venere che favorisce anche le occasioni di incontro, dalle gite alle feste.

Cosa ne pensi? Lascia un commento