Oroscopo del giorno giovedì 22 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: grazie ad un radioso Plutone la vostra vita sentimentale procederà in maniera esemplare. La vostra energia vi porterà a traguardi molto importanti. La salute sarà al top.

Toro 21 aprile-21 maggio: un Saturno capriccioso e poco incline ai compromessi tenderà a rendere un po’ complicata la vostra vita di coppia. Una lunga serie di idee e progetti affolleranno la vostra mente.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: non abbiate paura di avventurarvi in una discussione chiarificatrice con il vostro partner. Saturno e Marte porteranno molte difficoltà nel lavoro: cercate di stare calmi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: qualche pianeta in opposizione potrebbe rendere momentaneamente difficili i rapporti con il vostro partner. Nel lavoro fatevi aiutare da un collega volenteroso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la giornata sarà densa di eventi passionali complice il passaggio di Venere. Essere dolci e premurosi con il partner non è un dovere, ma una gioiosa realtà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: allegria e spensieratezza sono gli ingredienti giusti per godersi la propria relazione ed essere felici. La vostra carriera subirà uno sprint.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: vari impegni extra familiari non vi consentiranno di essere presenti come al solito e la mancanza di fiducia del partner potrebbe portare un leggero scompiglio nella coppia.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: la presenza di Venere continuerà a portare gioia nel vostro rapporto sentimentale e vi spingerà a fare progetti per un bel futuro a due.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: dimostrerete al partner non solo sentimenti e passione ma anche collaborazione. Per eccellere nelle solite mansioni sarà importante usare molta creatività.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: chi sta iniziando una nuova storia può contare sull’appoggio di Venere. Non inseguite obiettivi che non siete certi di poter raggiungere.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: a volte basta uno sguardo per capire che c’è qualcosa di più che una semplice intesa. E’ inutile dannarsi l’anima su progetti che non avete condiviso fin dall’inizio.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: siete reduci da grossi cambiamenti nella vostra vita. Finalmente ora non dovete far altro che essere voi stessi. E’ il momento di mettere da parte l’orgoglio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento