Oroscopo del giorno mercoledì 21 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: un velo di tristezza vi renderà cupi e pensierosi ma basteranno le parole rassicuranti della persona amata per guardare al futuro con ottimismo.

Toro 21 aprile-21 maggio: la persona amata reclamerà i suoi spazi e la ragione è che siete troppo possessivi e rischiate di farla sentire soffocata. Scarseggerà la concentrazione al lavoro.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: il rapporto si farà piccante e la passione si riaccenderà. Momento favorevole per le coppie alla ricerca di un bambino. All’orizzonte ci saranno un’infinità di mansioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: per quanto riguarda la sfera sentimentale non avrete di che lamentarvi. Il merito è della solidarietà che vi mostrerà il pianeta Venere, pronto a far soffiare il vento della passione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: chi tra di voi è ancora single si preparerà a vivere una storia intensa e carica di emozioni sotto lo sguardo benevolo di Marte. Cercate di volervi più bene.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno favorito del giorno. Intesa al top con il vostro partner. I single avranno uno charme non indifferente. Nel lavoro ci saranno grandi prospettive di una bella promozione.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: le coppie rodate supereranno facilmente qualche incomprensione e recupereranno lo smalto dei primi tempi. Chi lavora a contatto con il pubblico avrà molte soddisfazioni.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: la persona amata si confermerà il vostro maggior punto di riferimento. Non esitate perciò a confidarvi con il partner per superare un momento di insicurezza.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: quello che state per affrontare è un periodo di incomprensioni e liti in famiglia. Grazie al sostegno di Mercurio troverete il coraggio di lavorare su un altro progetto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le richieste di attenzioni da parte del partner potrebbero farsi ancora più insistenti. Il cambio ai vertici dell’azienda potrebbe avere conseguenze significative sul vostro operato.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: l’anima gemella vi riserverà grandi sorprese che potrebbero portarvi a fare un passo in più. Cambiamenti in vista per quanto riguarda il lavoro.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: battibecchi con la persona amata a causa di una vecchia questione. Colleghi poco collaborativi e una pessima organizzazione vi renderanno le cose difficili.

Cosa ne pensi? Lascia un commento