Oroscopo del giorno martedì 20 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Venere tornerà sui suoi passi e qualcuno di voi si accorgerà di uno sbilanciamento nella coppia. C’è chi da troppo e chi ricambierà in modo poco generoso. Mettete il vostro partner alle strette.

Toro 21 aprile-21 maggio: non sarete così solidi come si dice. In questi giorni oscillerete tra il bisogno di certezze e il desiderio di libertà e sarete inquiete anche con il vostro partner. Tutto si chiarirà.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: Saturno è sempre più lontano e voi finalmente potrete essere felici per ciò che vi capiterà. Infatti la fortuna busserà alla vostra porta e chissà: qualcosa all’orizzonte?

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nel vostro segno ci saranno delle piccole cose che potrebbero portare un po’ di problemi in famiglia. In amore prevale uno spirito dubbioso. Lavoro un po’ pressante.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: un segno bello e forte come voi non può non credere che ci sarà luce in fondo al tunnel. In questo periodo non sarete proprio al top ma vi riprenderete alla grande.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: inizierà la grande ristrutturazione di voi stessi che vi porterà a un risultato professionale trionfante a breve. Ma il rinnovo è nel cuore anche. Grande spirito di iniziativa.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre:  i pianeti in Ariete metteranno alla prova la vostra tolleranza. Vorreste esplodere e far saltare in aria i sorrisi diplomatici. Cercate di ritrovare armonia nella coppia.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: urge un po’ di auto controllo. Marte fomenterà la vostra aggressività contro chi si oppone ai vostri progetti. Sarete polemici con la famiglia.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: sempre meglio questo cielo che quello di qualche tempo fa. In previsione ci sono delle cose da prendere in considerazione ed anche molto serie.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: quello che conterà oggi è la famiglia. Il focus è sulla casa non è semplice ma ce la farete. Vi basterà vincere la tendenza al pessimismo per poter stare meglio.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: sarete distratti Marte vi riverserà addosso troppe incombenze. Per fortuna c’è il vostro partner che riuscirà a capirvi a fondo senza mai giudicare.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: altro che indolente in questi giorni farete un grande balzo in avanti. Starete mettendo in atto un cambiamento professionale che vi porterà fuori dalla frustrazione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento