Oroscopo week-end sabato 17 e domenica 18 giugno 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere vi guiderà nella scelta della persona giusta anche se le cose non sembrano andare esattamente come dovrebbero. Cercate di dedicarvi di più alla vostra famiglia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: l’anima gemella è un po’ più gelosa del solito? E’ un modo per richiamare la vostra attenzione e per ricevere razione doppia di coccole. Nel lavoro troverete un appiglio per fare sempre meglio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: giorni all’insegna della serenità grazie allo sbocciare dei sentimenti che saranno sempre più forti. Dovrete impegnarvi parecchio per portare a termine tutti i vostri compiti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: basterà una cenetta romantica per far tornare il sorriso al vostro partner che ultimamente si è sentito trascurato. Ci saranno buone possibilità che voi otteniate una promozione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Cupido vi sorriderà e per voi inizierà un periodo molto intenso e all’insegna del dialogo. La persona che amate sembra che stavolta non vi voglia mollare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la routine rischierà di spegnere la passione che è in voi. Delusione per i cuori solitari. Novità in ambito professionale però vi verrà chiesta una buona dose di spirito di iniziativa.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarebbe più semplice trovare l’anima gemella se non foste così impegnati a cercarla. Le cose più belle sono quelle inaspettate. Rivoluzioni in ambito professionali.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: starete tranquilli se il vostro partner non è diventato più freddo nei vostri confronti è solo perché è un po’ stanco per via dei suoi troppi impegni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno favorito della giornata. Con ottimismo e buona volontà riuscirete a superare anche gli ostacoli più duri.  All’orizzonte c’è profumo di promozione. Soldi in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: grazie al vostro buon senso riuscirete a disinnescare sul nascere le discussioni con il vostro partner. Tensioni nel lavoro accentuate da un collega un po’ troppo prepotente.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: conflitti con la persona amata a causa di alcuni problemi che avete voi di lavoro che si ripercuotono poi sulla coppia. Periodo propizio per chi sta conducendo una trattativa.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: quando si tratta di questioni di cuore vi sentirete impacciati e impreparati perché pensate troppo. Imparatevi a fidarvi dell’istinto che difficilmente sbaglia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento