Oroscopo del giorno giovedì 15 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: sappiate cogliere al volo le opportunità che arrivano: a scegliere in modo corretto vi aiuterà l’intuito. Le amicizie potrebbero far nascere nuove conoscenze.

Toro 21 aprile-21 maggio: sappiate prendere al balzo ogni bella opportunità che arrivano, ma sarete anche a crearne. In amore sarete più ricettivi, aperti e disposti a investire in un rapporto.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: niente più tempo per distrarsi, per affrontare le cose con calma e riflessioni. Mettete a fuoco i rischi e i pericoli di un presente che avete bisogno di essere curato, seguito e coltivato.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarete socievoli, curiosi, con tanta voglia di conoscere, capire, uscire dai soliti steccati quotidiani. Tutto splende in coppia: voglia di costruire e ufficializzare.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: nel lavoro è tempo di rinnovamento. Avete voglia di realizzare un sogno e concretizzare quanto non siete riusciti a fare negli scorsi anni. La forma fisica è al top.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: nel lavoro è un mese di rinascita quindi cercate di importi, sollecitate incontri, esponete le vostre idee e i progetti. Lanciatevi sempre e senza pensarci.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: nel lavoro è il momento di ampliare e le conoscenze specializzarvi, frequentare corsi di aggiornamento. Chi è solo vedrà accentuarsi il fascino, il potere di seduzione.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: recupererete parte della vostra autonomia, vivendo con maggiore distacco le cose che non vi riguardano da vicino. Cercate di dedicarvi a voi stessi.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: pianificate le cose prima di lanciarvi, lasciando sempre spazio al vostro innato ottimismo. Sul fronte denaro la lucidità è obbligatoria.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete il vento in poppa il tempo della lentezza è finito ed ora dovete andare avanti, concretizzare i progetti. L’amore vi farà rinascere.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: avrete bisogno di mettere a posto qualcosa che, se trascurato, rischia di complicarvi il futuro. Non abbiate paura di mettervi in gioco, di pensare usando l’intuito.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: se volete cambiare una situazione che vi sta stretta, piedi per terra e ripartite da zero. In amore se avete una bella storia, sarete pregati di consolidata senza andare a navigare in altri lidi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento