Oroscopo del giorno mercoledì 14 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: vi sentirete pronti a tutto ma per capire la direzione giusta da prendere dovreste osservare le cose dall’alto con un po’ di distanza e quindi distacco. Urano positivo nel segno.

Toro 21 aprile-21 maggio: vi mancheranno entusiasmo e voglia di fare sempre di più e meglio. Casa e famiglia sono sempre al centro dei vostri pensieri ma per ritrovare l’ottimismo. Salute ok.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: la domanda che dovete farvi adesso e che renderà tutto più chiaro è che cosa volete fare del vostro futuro sentimentale. Nel lavoro troverete nuove conferme.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte entra nel vostro segno e porterà una sferzata di energia. E’ tempo di abbandonare le vecchie abitudini e di tirare fuori la grinta. Sul lavoro troverete qualche problema.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tutto può succedere e voi ne siete la dimostrazione. In amore una cosa che sembrava essere irraggiungibile potrà diventare palpabile. Giove positivi suggeriscono vitalità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi servirà una dose doppia di pazienza, questa giornata. In casa è un via vai di persone che non si parlano e sta a voi mettere un po’ di serenità.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: quando siete al centro dell’attenzione vi sentite un po’ a disagio. Prendete ispirazione da persone che ammirate e cercate di imitarla. Venere e Urano portano una dose di fortuna.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non è il momento di distrarvi rimanete concentrati sui vostri obiettivi e valori. Non ingigantite problemi che in realtà non lo sono. Pensate un po’ di più al vostro partner.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: non svalutatevi ma rendete questo giorno un po’ più creativo sotto il livello professionale. Venere vi ricorda che in amore niente è impossibile.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: segno favorito della giornata. Il segreto del vostro successo sta nel dedicarvi anima e corpo nei progetti che siete certi fossero giusti fin dall’inizio. Siete caparbi e ciò non può non essere un pregio.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: la felicità ritornerà a bussare alla vostra porta. Quello che ciò vi serve in questo momento è solamente un po’ più di fortunata. Urano e Marte vi renderanno inarrestabili.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: non basta più restare all’angolo ma affrontare le vostre paura con estremo coraggio. Mandate quel messaggio e vedrete che non sbaglierete.

Cosa ne pensi? Lascia un commento