Fabrizio Corona condannato ad un anno ed è stato assolto per 2 reati da lui commessi.

L’ex paparazzo esulta in aula e ringrazia la sua fidanzata, Silvia Provvedi per essergli stata sempre vicina: “Sei unica”. La sentenza è stata la seguente: è stato condannato ad un anno di reclusione per sottrazione fraudolenta delle imposte ma è stato scagionato per altri due reati da lui commessi. E’ stata condannata anche a tre mesi la collaboratrice di Corona, Francesca Persi. Commozione e lacrime in aula.

Fabrizio Corona non ha dimenticato la sua fidanzata che per tutto questo tempo gli è stata vicina senza che lui gli chiedesse nulla. Si sono baciati, finalmente sicuri della sentenza. “Fuori ad aspettarmi è rimasta mia madre, che darebbe la vita per mio figlio ma si sta facendo vecchia, e la mia fidanzata, che pur essendo giovane è unica e speciale e quello che ha fatto per me non lo avrebbe fatto nessuna donna”.

Queste sono le parole usate da Corona contento per la decisione presa dal giudice. Anzi l’ex paparazzo ha osato di più: ha letto una lettera i giudici dove c’era scritto che avrebbe rinunciato a tutti i soldi a patto che gli fosse concessa una nuova possibilità di riscattarsi. Riuscirà a dimostrare che è cambiato e che non cadrà più in certe situazioni? Di sicuro ora ha vicino una donna che lo porterà sulla retta via.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento