Oroscopo week-end sabato 10 e domenica 11 giugno 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata emotivamente impegnativa soprattutto per quanto riguarda la sfera della relazioni private: cercate di non essere troppo impulsivi e di ragionare sulle vostre scelte.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non siete sicuri di niente i dubbi le perplessità fanno ormai parte del vostro orizzonte quotidiano. I consigli di una persona esperta potrebbero essere davvero molto utili per voi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non sopravvalutate le difficoltà che incontrerete nel cammino: sono tutte alla vostra portata. L’importante è credere sempre in se stessi e nelle proprie potenzialità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ci saranno bocconi un po’ amari da buttare giù ma bisogna avere pazienza in arrivo di tempi migliori. In serata il vostro umore migliorerà con l’aiuto degli amici.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non riuscirete a restare in silenzio di fronte si torti e alle ingiustizie e questo vi farà onore. Cercate però di reagire in modo consono per non rischiare di passare dalla parte del torto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non mollate proprio adesso che state creando qualcosa di buono. Il traguardo non è poi così lontano. Date il meglio di voi stessi per raggiungere obiettivi importanti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: soddisfazioni in arrivo sul versante professionale il vostro impegno sta cominciando a dare i suoi frutti. Cercate però di concentrarvi anche sulla vita privata.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le sorprese non mancheranno cercate di mantenere il controllo delle emozioni per non commettere errori. Sul lavoro ci saranno chance importanti da sfruttare al meglio.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il tempo è galantuomo e alla fine vi darà ragione su tutta la linea: per il momento lasciate pure che gli altri si vantino di meriti che non hanno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’amore è turbolento senza tregua. Le litigate costanti con il partner non fanno bene alla coppia. Guardate negli occhi la vostra dolce metà e cercate di chiarire al più presto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: giornata positiva e serena quello di cui avevate bisogno dopo un periodo un po’ tribolato. Ritroverete le energie necessarie per affrontare gli impegni del prossimo futuro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: non pensate solo al domani, cercate anche di godervi il presente con spensieratezza e semplicità. Avere dei progetti è importante ma la vita va vissuta anche giorno per giorno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento