Oroscopo del giorno giovedì 8 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: evitate gli atteggiamenti irrazionali, analizzate sempre tutto e agite con calma e lucidità Una persona più giovane avrà bisogno del vostro appoggio e dei vostri consigli.

Toro 21 aprile-21 maggio: non dovete né proporre né accettare compromessi sul lavoro, e non tanto per una questione di integrità morale, quanto perché il conto da pagare sarebbe davvero molto alto.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: non abusate della disponibilità del partner, potrebbe anche stancarsi e sbottare. Belle prospettive professionali e sociali, perché sapete muovervi, siete abili e intuitivi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro impegno non darà i risultati sperati, ma non è il caso di restarci male né, tanto meno, di scoraggiarsi. L’importante è che facciate del vostro meglio, che la coscienza sia a posto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non strapazzate il vostro fisico se vi sentite stanchi e di malumore mettetevi a dieta, riposatevi concedetevi più tempo per passeggiare all’aria pura e se potete partite per qualche giorno.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: mostratevi più generoso con chi lo merita ma chiudete i cordoni della borsa a tutti quelli che ora non vi convincono pienamente. Il vostro intuito non sbaglia.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: curate molto i rapporti familiari, cercate di capire che cosa non va. Nelle trattative prendetevi tempo per riflettere. Rapporto con un Toro che si consolida.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non c’è niente di semplice ma dover trovare soluzioni vi darà un certo gusto e vi gratificherà vi farà capire che ce la potete fare e che non avete bisogno di nessuno.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: qualcuno aspetterà solo un vostro passo falso per poter godere delle vostre sconfitte. Ora ci sono nemiche la distrazione e l’impulsività. Salute un po’ altalenante.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: lasciatevi commuovere e consentite a voi stessi di essere nostalgici ed empatici. Ci sarà chi vi giudicherà infantili o ingenui: poco male usate questo a vostro favore.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: non intraprendete azioni legali cercate sempre un accordo extragiudiziale. In amore invece è bene essere combattivi mostrarsi anche gelosi male non farà.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: segno favorito del giorno. Alcune situazioni ambigue finalmente volgeranno a termine e voi potrete essere felici di come avrete gestito il tutto. Salute al top.

Cosa ne pensi? Lascia un commento