Oroscopo del giorno mercoledì 7 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: c’è chi dopo essere stato convinto di una unione potrebbe ripensarci, ma anche questo allontanamento resterà positivo perché libererà la mente e aprirà il cuore.

Toro 21 aprile-21 maggio: si potrebbero fare incontri particolari in attesa di luglio quando Venere sarà nel segno. Non vi sentirete frustrati da precedenti rapporti perché sarebbe un peccato.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: quello di questo periodo è un cielo interessante. Il Sole entrerà nel vostro segno e porterà forza e soprattutto renderà più reattivi e desiderosi di amare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: più ci avviciniamo a luglio e migliori saranno le possibilità per l’amore. Ma bisogna dire che questa giornata inizierà con qualche problema di troppo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se c’è un amore nato da poco non è detto che sia quello della vita ma potrà essere vissuto con entusiasmo. Non bisognerà spingersi troppo con le parole o con le promesse.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete presi da questioni di lavoro e di soldi: anche se volessi dedicare un po’ più alla vita sentimentale, almeno per questa giornata potreste vivere qualche intralcio.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: se ultimamente qualche storia non è andata per il verso giusto forse è anche colpa vostra che non riuscite a gestire al meglio situazioni troppo ingarbugliate.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: l’opposizione di Mercurio non creerà disagi nelle nuove relazioni ma porterà aspettative maggiori. Fate attenzione che le tensioni di lavoro si riversano nella vita privata.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: è opportuno evitare conflitti e tensioni proprio per evitare eventuali problemi che potrebbero insorgere in coppia. Periodo un po’ instabile per la salute.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: periodo carico di responsabilità. L’amore non sarà facile da gestire . Chi ha una storia da poco potrebbe pensare di non essere amato a sufficienza e rimandare una decisione.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: è un cielo favorevole per i nuovi rapporti. Impegni importanti e conoscenze interessanti: ora potete sfoderare il vostro fascino. Le stelle sono valide per i rapporti di coppia.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: contano molto i pianeti di questo periodo e saranno ancora più convincenti quelli di luglio. Per le storie che nascono ora si prospetterà un grande futuro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento