La telenovela turca Cherry Season è appena iniziata ma già si sa come andrà a finire.

Infatti questa che vedremo in Italia sarà l’ultima stagione che terminerà come nelle migliori delle favole: tutte le coppie vivranno felici e contenti. Infatti, oltre ai protagonisti che sono Ayaz e Oyku, anche le altre coppie troveranno l’amore e avranno anche dei bambini. Si tratta di Burcu e Emre e di Mete e Seyma. Insomma una telenovela che finalmente avrà un finale che assopirà le sofferenze patite dai protagonisti.

Ma andiamo con ordine e scopriamo che cosa accadrà a Cherry Season la stagione del cuore con protagonisti Serkan Cayoglu (Ayaz) e Ozge Gurel (Oyku). Per prima cosa vediamo come andrà a finire la storia d’amore travagliata di Oyku e Ayaz. Non sarà tutto rose e fiori all’inizio e, dopo le nozze con Mete, Oyku, capirà che non potrà fare a meno del suo Ayaz.

Da lì, accadranno cose che allontaneranno i protagonisti ma che poi li rifaranno avvicinare: i due si sposeranno e avranno due gemelli. Nell’ultima puntata vedremo il vero ritratto della felicità: Oyku, Ayaz e i due gemelli già grandi. Lieto fine anche per le altre due coppie di Cherry Season: Burcu e Emre si rimetteranno insieme e avranno anche loro un bambino.

E Mete e Seyma? Anche loro avranno il coronamento del loro sogno d’amore: dopo un grave incidente si lasceranno ma capiranno che non potranno fare a meno l’uno dell’altra. Seyma chiederà a Mete di sposarla con grande stupore di quest’ultimo. Anche loro diventeranno genitori.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento