Oroscopo del giorno martedì 6 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: i toni dolci e accattivanti della persona amata saranno davvero persuasivi. Una volta tanto però non siate voi a cedere e a deporre le armi. Piccoli problemi al lavoro.

Toro 21 aprile-21 maggio: i vostri vicini di casa sono impiccioni e a risentirne è il rapporto di coppia. Non avrete difficoltà a rapportarvi con un interlocutore molto esigente e concludere un affare.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: nonostante qualche piccola lite per la gestione dell’economia domestica, il rapporto che vi lega al partner continua a essere solido e affidabile. Obiettivi da raggiungere.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: state attraversando un periodo di incertezze ma la vostra indole ottimista vi consentirà di affrontare con il sorriso anche i periodi altalenanti. 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vita di coppia un po’ piatta. Per evitare che la monotonia prenda il sopravvento organizzate per l’anima gemella une cenetta romantica. La concentrazione non vi mancherà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è un periodo in cui potrete godervi l’affetto di chi vi sta vicino. L’intesa con il partner è arrivata ad un punto tale che basta uno sguardo per comprendervi.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: mancanza di dialogo e musi lunghi con l’anima gemella. Serve un reciproco esame di coscienza. La giusta dose di entusiasmo e un aspetto radioso aiuteranno i single a fare breccia nel cuore di una persona speciale.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: il pianeta Urano appena entrato nel segno accenderà la vostra gelosia alimentando sospetti nei confronti del partner. In ufficio tentate di avere un po’ di rispetto in più.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: avrete un forte senso di colpa per le poche attenzioni che riuscirete a riservare all’anima gemella. Ci sono però ampi margini però di recuperare il tempo perduto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: in alcuni momenti evitare lo scontro sarà molto difficile. Le vostre ambizioni vi daranno la spinta giusta per emergere dall’anonimato e trovare la strada giusta per il successo.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: le novità di maggior conto riguardano quanti di voi sono ancora in cerca dell’anima gemella, che potrebbero aver trovato la persona giusta cui aprire finalmente il proprio cuore. 

Pesci 19 febbraio-20 marzo: discussioni continue con la persona amata. L’oggetto del contendere è una spesa inaspettata. State alla larga dalle voci di corridoio che circolano al lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento