Oroscopo week-end sabato 3 e domenica 4 giugno 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Mercurio nel segno prometterà concentrazione e capacità relazionali. Giornata utile per stringere accordi e chiarire conti rimasti in sospeso. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: l’amore è ricco di passione e grazie a Marte nel segno potrete dichiarare i vostri sentimenti a chi vi interessa. Un progetto avviato nel mesi scorsi potrebbe raggiungere il picco del successo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: tranne Saturno nessun pianeta vi remerà contro. Amore avvolgente amicizie divertenti e il lavoro andrà a gonfie vele. Non dare per scontato alcuni comportamenti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornata favorevole per i viaggi. Avrete una bellissima posizione astrale e ciò favorirà i sentimenti e le amicizie che nasceranno. La famiglia sarà molto contenta di avervi insieme a loro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: stare con voi sarà molto piacevole anche grazie al vostro carisma e al vostro invidiabile sex appeal. Un possibile incontro interessante in questi giorni spensierati.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: godetevi questo bel momento senza aperti contrasti planetari. Se avete un sogno nel cassetto è arrivato il momento di tirarlo fuori e di provare a farlo diventare realtà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: fidatevi delle vostre sensazioni perché il più delle volte non sbagliano. Avete tutte le ragioni per arrabbiarvi ma cercate di mantenere un po’ più di calma.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: vi divertirete a sedurre e a provocare per testare la capacità altrui di stare al gioco. Se possibile evitate mosse finanziarie di ogni tipo e chiedete il parere di un esperto.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avrete un bel cielo astrale e ciò vi consentirà di creare con la vostra sola forza molti progetti interessanti.  I pianeti determineranno il vostro umore.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: molti contrasti ci saranno ma Marte è determinato a inculcarvi un po’ di sano egoismo proprio per affrontare al meglio alcuni problemi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il cielo estivo vi stimolerà e vi appoggerà. Ci sono tante sorprese e tante occasioni fortunate. Non date retta a persone inaffidabili soprattutto se hanno a che fare con il lavoro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: dovrete affrontare impegni precisi e lo farete con determinazione e con la massima efficienza. Non assumetevi responsabilità che non sono vostre.

Cosa ne pensi? Lascia un commento