Oroscopo del giorno venerdì 2 giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: c’è qualche nodo da sciogliere in campo sentimentale. L’anima gemella capirà il vostro malessere e cercherà di evitare di aggravare la situazione con la gelosia. Decisioni lavorative da prendere.

Toro 21 aprile-21 maggio: in un momento di fragilità emotiva l’abbraccio della persona amata sarà di grande consolazione. I cuori solitari invece di lamentarsi dovrebbero cominciare a guardarsi attorno.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: avrete modo di trascorrere più tempo con il partner ma potreste scoprire di stare meglio quando è lontano. In ufficio procederà tutto come al solito. Pensate di più alla vostra salute.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: lasciatevi guidare una volta ogni tanto dall’impulsività. A volte pensare troppo è deleterio. La vostra agenda pullula di appuntamenti: cercate di organizzarvi al meglio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: è un buon periodo per le coppie contraddistinto da una forte passione e una ritrovata complicità. Le sfide non vi spaventano e vi daranno la carica giusta per affrontare il tutto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi sentirete sicuri e protetti e ciò creerà in voi una bella carica energetica. In amore saprete essere sia dolci che un po’ più cinici: il connubio perfetto per far quadrare i conti in amore.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: alcune coppie appena nate dovranno affrontare piccole tensioni. L’importanza e tenere la mente libera da qualsiasi influsso negativo. La salute traballa un po’.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: il vostri partner vi darà tutto il sostegno di cui avrete bisogno. Le conferme che aspettavate finalmente sono arrivate. Lo stress accumulato in questi giorni si farà sentire.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: una rinnovata fiducia regalerà una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Vi assillerà una pratica accantonata sulla scrivania. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il rapporto di coppia si troverà ad ondeggiare su acque tranquille tra confidenze tenerezze e progetti. Non potete farvi carico di una mole di lavoro troppo eccessivo.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: faticherete a instaurare un dialogo costruttivo con l’anima gemella che ultimamente è sempre imbronciata. Tante ottime idee, ma poche risorse per realizzarle.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: con il partner l’intesa sarà al top. Inoltre riuscirete a gestire al meglio emozioni che sembravano essere state accantonate. Fate tesoro delle piccole cose belle della vita: sono importanti ora per voi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento