I tanti fan della telenovela Cherry Season dovranno attendere ancora per poco.

Infatti da lunedì 5 giugno torneranno le avventure dei personaggi della telenovela Cherry Season la stagione del cuore. Ritorneranno la sbarazzina Oyku e il bello e tenebroso Ayaz. Quando era stata troncata la messa in onda c’era stata, da parte dei telespettatori, una grande delusione. Ora però tornerà in tv con nuove ed emozionanti storie composte sempre da intrighi e passioni. Per cominciare assisteremo al matrimonio in gran segreto proprio dei 2 protagonisti.

Ecco a voi le trame settimanali dal 5 al 9 giugno 2017 di Cherry Season la stagione del cuore. 

Dopo la fuga d’amore, Ayaz e Oyku si fermano lontano in un villaggio lontano da Instabul e si sposano. Purtroppo però poco dopo vengono a sapere che le nozze non sono valide. Poi Oyku scopre che Ayaz aveva scommesso di riuscire a farla innamorare di lui. Seyma confessa a Mete di aver scoperto che Mehmet è il vero padre di Ayaz. Burcu si convince che Deniz sia la fidanzata di Emre.

Burcu, molto gelosa di Emre, insulta Deniz. Monica rinuncia all’affare con Mete. Seyma sta architettando qualcosa. Mete per vendicarsi, rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione.

Cherry Season è una telenovela che mixa la spensieratezza e la bellezza dell’amore con i classici intrighi che un programma di questo genere solitamente offre ai telespettatori. Ha riscosso molto successo in Italia tanto che è stato deciso di mandare in onda la seconda serie.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento