Oroscopo del giorno giovedì 1° giugno 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la cosa a cui tenete di più è l’indipendenza sia di testa che economica. Giove in Bilancia porterà contatti professionali importanti e qualche momento di gelosia in amore.

Toro 21 aprile-21 maggio: saranno giornate di alti e bassi ma allo stesso tempo siete contenti che sta arrivando la bella stagione. Siete “estivi” e caldi in tutti i sensi sia di carattere che di cuore.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: sarete pronti per un nuovo inizio che sicuramente sarà frizzante e ricco di iniziative. Questo è il momento giusto per riconnettervi con il mondo esterno. Attenzione alla salute.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarete felici quando potrete assecondare la vostra natura, quella che vi farà amare le tradizioni, la quiete domestica, i piccoli piaceri della vita, come cucinare un dolce e condividerlo con chi amate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: avrete bisogno di poesia. La routine vi tarperà le ali mentre il Sole in Gemelli porterà progetti ideali in grado di accendervi e farvi brillare. Vincete la timidezza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno favorito della giornata. Sarà una giornata intensa e ricca di emozioni. Mercurio stimolerà l’ingegno e la voglia di cavarvela in ogni situazione. Giornata favorita per gli affari.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: la vostra anima fa il tifo per voi non deludetela e fate del vostro meglio per cercare di arrivare sempre più in alto. Venere e Giove opposti creeranno alcuni problemi al lavoro.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: il Sole in Gemelli vi spingerà a lottare per i vostri diritti sul lavoro e nei rapporti personali. Non chiedete troppo al vostro fisico riposatevi e ritemprate anima e corpo.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: come spirito libero che siete è giunto il momento di mostrare le proprie doti di persuasione. L’amore scatenerà qualche gelosia. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: questa giornata dovete leggerla tra le righe. Nelle conversazioni il non detto è più importante di quello che viene dichiarato. In coppia momenti di grande passione.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: è un periodo esplosivo e ricco di iniziative. Capiteranno tante occasioni interessanti e perché sarete meno paziente del solito. Sul lavoro cercate di mantenere un certo rigore.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: il Sole in Gemelli vi farà uno strano effetto. Vi renderà meno sognatrici del solito e ciò vi destabilizzerà un poco. Non assecondate troppo amici troppo invadenti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento