Oroscopo week-end sabato 27 e domenica 28 maggio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Gemelli.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non è da voi ritornare sui vostri passi, anche se aleggia un insolito desiderio di fare pace. Ora tutto è possibile anche nel lavoro. Non resta che aspettare che si realizzi il piano B.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non è difficile uscire dal tracciato. Potreste anche scoprire che la libertà fa bene alla salute. se avete rotto una relazione da poco vi sentirete spaesata. Coraggio e forza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: segno positivo del giorno. Avrete molte cose di cui essere felici. La prima è che potete dare affidamento finalmente al vostro partner. Anche il lavoro va a gonfie vele.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte vi farà essere un po’ critici e ciò potrebbe infastidire il vostro partner. Il cambiamento è dietro l’angolo e voi sarete estremamente pronti a voltare pagina.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il successo farà parte delle vostra vita e voi finalmente potrete trovare un po’ di tranquillità. Anche in amore non è semplice trovare persone che vi facciano stare bene.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: uscirete da questo limbo. Sarete stanchi di sentirvi oscillare tra il dire e il fare. Dovete solo resistere e tutto tornerà alla normalità. Avrete bisogno di più certezze.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: troppi coinvolgimenti vi faranno un po’ incasinare e la vita affettiva sarà la prima a pagarne le conseguenze. Fate attenzione anche ai piccoli diverbi al lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Mercurio regalerà idee illuminanti e avrete così la certezza di fare un figurone al lavoro. In amore piccoli diverbi giungeranno finalmente ad una resa finale.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non è ancora arrivato il momento di prendere decisioni in amore. Aspettate ancora un po’ per poter avere la certezza di determinate decisioni.Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: saranno gli ultimi giorni di stress per voi. Finalmente il cielo sta cominciando a schiarirsi e le cose saranno molto più nitide.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Marte entrerà nel segno e porterà nella vostra vita un piccolo spiraglio di sole. Non fatevi sfuggire occasioni per essere felici. Salute galoppante.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: il Sole è dalla vostra parte e illuminerà nuove potenzialità che riaccenderanno una piccola speranza in voi. Uscite dallo stato di apatia che vi teneva distante dalla gente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento